Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

lunedì 21 ottobre 2013

Il mio primo corso

Eccomi qui, come promesso vi svelo in cosa ero stata impegnata nell'ultimo periodo.. Il nostro primo corso!
Ebbene si mia madre ed io saremo impegnate in un mini-corso come lo definisco io, sulla pasta madre, in occasione della fiera di Cosmofood.

Chi volesse partecipare, basta iscriversi preventivamente via internet perchè i posti sono limitati, appena apriranno le adesioni, anche a guardare comunque non si paga nulla è...quindi chi avesse voglia di sostenerci vi lascio il link dove sono spiegati data e orario

http://www.cosmofood.it/eventi/corsi/impariamo-a-fare-la-pasta-madre-886

4 commenti:

  1. Ciao Sara, da oggi ti seguo con piacere, hai un blog interessante.....!
    Io sono un pasticcere umbro!!!!!!!!!
    http://lapasticceriadichico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ti seguirò anche se sono lontana!!Lazio! Anche io lavoro la pasta madre e quindi potremmo confrontarci! Se ti va passa sul mio blog dimmichegustoha.blogspot.it sono solo all'inizio del blog ma con tanta voglia di andare avanti :-)

    RispondiElimina