Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

lunedì 11 novembre 2013

Torta Monster University

Ciao ragazzi,
questa appena passata è stata una settimana intensa di attività, e questa sarà ancora peggio visto l'imminente corso..
Ma parlando della scorsa, il sabato abbiamo deciso con una cara amica di organizzare una festa per i bimbi in maschera in un capannone con dei gonfiabili dove ci hanno riservato un tavolo, così per il solo gusto di farla e farli divertire, eravamo in tutto sui 13 bimbi, io per questa festa ho deciso di fare una torta..perchè si sa che festa è senza una torta!

Devo ammetterlo sono stata davvero soddisfatta, e la reazione del mio bimbo quando ha visto la torta semi finita entrando in casa è stata : Apposto! Ahahah immaginatevi detto da un nano di 3anni e mezzo..

E l'altra grande soddisfazione di questa festa, oltre la gioia grande bimbi è stato vedere bimbi di altre feste venire a 'rubare dal nostro tavolo'

Per questa torta ho usato come tema Mike della Monster University, cartone uscito da poco nelle sale, e per il dolce ho fatto una torta al cioccolato, trovate la ricetta un paio di post prima sotto camion dei pompieri e poi decorata torta+vassoio con la solita amica pasta di zucchero colorata.

Ma ora vi lascio le mie fotine, un abbraccio e alla prossima ricetta!


















 
 



4 commenti: